Servizi di consulenza

Sostegno Psicologico 
Percorsi di Sostegno psicologico a livello individuale, di coppia e familiare, per affrontare le proprie difficoltà e aiutare tutti a raggiungere un benessere individuale. Inoltre forniamo servizi specifici e professionali per le psicopatologie dell’infanzia e dell’adolescenza.

Logopedia
Servizi specializzati nell'educazione e nella rieducazione dei disturbi della comunicazione e del linguaggio in età prescolare e scolare, ma anche per diverse fasce d’età. I nostri esperti utilizzano ausili compensativi e individuano i disturbi del linguaggio, scritto e orale e della comunicazione.

NEUROPSICOMOTRICITA’
Interventi diretti alla prevenzione, alla valutazione e alla riabilitazione dei soggetti in età evolutiva, avendo come obiettivo primario la promozione di uno sviluppo equilibrato e armonico del bambino nella fascia d’età compresa tra la prima infanzia e l’adolescenza

Info
Quando: il martedì 11:00 - 13:00 solo telefonicamente e il mercoledì 17:30 - 19:30 (il primo incontro conoscitivo è gratuito)
Dove Siamo: La Terra dei Canguri c/o A.V.S. Fratellanza Popolare “Valle del Mugnone”, in Piazza dei Mezzadri - 50010 Caldine (FI)

Come contattarci: Tel. 3427544569 Email: laterradeicanguri@gmail.com