Chi siamo

La Cooperativa CONVOI Onlus e la Fratellanza Popolare “Valle del Mugnone”, da anni, lavorano assieme con passione per sostenere il benessere delle persone e di tutta la comunità. Da questo rapporto nasce La Terra dei Canguri, centro per i bisogni dell’età evolutiva e della famiglia. Tra un passo e l’altro e di fronte alle difficoltà,  serve staccarsi da terra per volare in avanti.  Un salto per crescere e cambiare in positivo.
La Terra dei Canguri mette a disposizione dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie un insieme di servizi flessibili, integrati e qualificati, per cogliere precocemente ed affrontare con gli opportuni interventi le complessità e i disturbi dell'età evolutiva.


La Terra dei Canguri è aperto ai cittadini di Fiesole, Vaglia e di tutti gli altri Comuni. L’approccio multidisciplinare, l’attenzione alla qualità e il forte radicamento nel territorio ci permette di personalizzare tutti i nostri servizi e d’individuarne di nuovi a seconda delle specifiche esigenze.

Per informazioni e costi:

Quando: il martedì 11:00 - 13:00 solo telefonicamente e il mercoledì 17:30 - 19:30 (il primo incontro conoscitivo è gratuito)
Dove Siamo: La Terra dei Canguri c/o A.V.S. Fratellanza Popolare “Valle del Mugnone”, in Piazza dei Mezzadri - 50010 Caldine (FI)

Come contattarci: Tel. 3427544569 Email: laterradeicanguri@gmail.com








Seguici anche su